1/4
FUTURBIKE

Consulta il Catalogo KTM

per maggiori informazioni

Il famoso marchio, nato nel 1934 a Mattighofen, lancia sul mercato la prima bicicletta nel 1964, ma è solo nel 1992 che viene fondata la sezione bici. Da allora diversi anni di ricerca e innovazione hanno portato l'azienda KTM a proporre agli appassionati delle due ruote biciclette di ogni tipo, fino a arrivare alle più moderne e-bike. All'interno del catalogo vengono esposte nel dettaglio tutte le novità e le tecnologie che vengono utilizzate da KTM nella propria linea di biciclette a pedalata assistita per il 2020, la cui peculiarità è di essere ancora, dopo più di 50 anni, Made in Austria.

Consulta il Catalogo MEGAMO

per maggiori informazioni

Il brand spagnolo Megamo Bicycles ha presentato di recente la gamma 2020 delle sue biciclette elettriche a pedalata assistita. L'azienda con sede a Girona, presente sul mercato italiano delle e-bike grazie a oltre 120 distributori sparsi per il nostro Paese, produce e commercializza bici di ogni tipo (mtb, strada, city): come ormai gran parte dei marchi esistenti da qualche anno si è lanciata anche sulle pedelec, focalizzandosi sul segmento delle eMTB biammortizzate. Preponderante la presenza di accessori e allestimenti Shimano: il marchio giapponese è il fornitore dei drive system sui modelli di punta in catalogo - con i suoi STEPS E8000 e relative batterie - e dei gruppi trasmissione sulla maggior parte dei prodotti.

Consulta il Catalogo OLMO

per maggiori informazioni

Il legame tra Olmo e le competizioni affonda le radici nelle imprese sportive di Giuseppe Olmo, detto Gepìn, protagonista tra il 1932 e il 1938 di prestazioni che hanno reso grande il ciclismo italiano. Dal 1939, anno della fondazione della Olmo biciclette, i modelli di punta hanno equipaggiato decine di team e professionisti di tutto il mondo. Il motore installato sulle E-bike è leggero e compatto, quasi invisibile tra il freno a disco e la cassetta del cambio. La batteria principale da 250Wh molto compatta si integra in modo perfetto con il telaio, permettendo di avere una bici dalle linee pulite e filanti.

Consulta il Catalogo APACHE

per maggiori informazioni

Nello sviluppo e nella produzione di biciclette e pedelec, Apache Bicycles si concentra principalmente sulla loro perfetta funzionalità e affidabilità assoluta. L'enfasi è posta sulla precisione dell'assemblaggio e sulla qualità dei componenti utilizzati. La maggior parte dei componenti proviene da rinomati produttori come Shimano, SR Suntour, Rock Shox, Bosch ed Ergon. Grande enfasi è anche posta sull'aspetto delle ruote e sul modo in cui incidono sui clienti. A questo proposito, quest'anno Apache arriva con un design completamente nuovo e nomi insoliti di singoli modelli.

COMPILA IL FORM PER RICEVERE INFORMAZIONI

CHI SIAMO

 

FuturEnergy Rinnovabile S.r.l.

Sede Legale: Via Argine Polcevera, 16D  

CAP 16161 Genova (Ge).

 

Capitale Sociale

€ 335.000,00 Interamente Versato

 

Registro Imprese di Genova, Codice

Fiscale e Partita IVA - 10483110010

R.E.A. Genova n. 459084

 

Mail - info@futurenergyonline.it

Web - https://www.futurenergyonline.it

DIRITTI DEL CONSUMATORE

 

Come Riconoscere Agenti Futurenergy

 

Segnalazione Futurenergy

 

Privacy (GDPR)

 

Fornitori ultima istanza

 

Costituzione in mora

 

Informazioni sui cookie

Atlante dei diritti "ARERA"

Glossario "ARERA"

 

 

 

 

AGEVOLAZIONI

 

Bonus Sociale Gas

 

Bonus sociale Energia Elettrica

 

Agevolazioni fiscali terremoto

 

Agevolazioni fiscali Business

 

 

 

© 2018 by  - FuturEnergy Rinnovabile S.r.l.  -   Tel: +39 - 010-455-70-00 - Fax: +39 - 010-41-61-90  Numero Verde - 800 085 308