top of page

CAMPIONI DELL’ENERGIA: FUTURE ENERGY GOLD MEMBER E FORNITORE UFFICIALE DEL NAPOLI BASKET


La S.S. Napoli Basket è lieta di comunicare di aver stipulato un accordo di sponsorizzazione con Future Energy, come Gold Member del Club dei 100 e fornitore ufficiale dell’area Vip per la stagione sportiva 2022/23.

Tutta l’energia che serve, rispettando l’ambiente e al prezzo giusto. Future Energy – Energia Italiana si occupa di tutto ciò che riguarda consumi e sostenibilità. Dall’attivazione della fornitura di luce e gas per privati e aziende, con i consulenti dell’azienda che si occupano di tutte le pratiche burocratiche, fino alla mobilità elettrica, ai climatizzatori, all’illuminazione a led e ai sistemi di ricarica: la società con sedi in tutta Italia con i suoi agenti segue il cliente in tutte le sue esigenze. Per il Napoli Basket si occuperà di rendere ancora più splendente l’area vip.

Future Energy mette a disposizione anche uno straordinario shop online tramite il quale acquistare con pochi click e-bike e tanti strumenti utilissimi per la casa e per l’impresa caratterizzati dalla tecnologia Led per rendere gli ambienti, di relax o di lavoro, sempre più smart. L’energia migliore per la vita e per il business, sempre nel rispetto più totale della natura. La società ha negli anni dimostrato un’enorme passione per lo sport, affiancando diversi progetti ai massimi livelli nazionali e ora sosterrà il Napoli Basket nella sua seconda stagione sul palcoscenico più importante della pallacanestro italiana.

Dichiarazioni di Massimo D’Angelo, Amministratore Delegato di Future Energy: “E’ il primo anno che abbiamo deciso di dare un piccolo contributo al Napoli Basket e ne siamo davvero felici. Del progetto, oltre alla passione e alla competenza della società, ciò che ci ha convinti è stato il Club dei 100. Un’idea splendida che ci consente di essere di supporto alla crescita sportiva, ma allo stesso tempo anche di ricevere un’opportunità lavorativa e di crescita molto importante“.

bottom of page